Visto in Passerella
Visto in Passerella - BeachWear Edition 2015
22:36
STAMPE: Per chi ama sperimentare con stampe e motivi, per farsi baciare dal sole niente di meglio delle emozionanti fantasie proposte: esclusivi pattern 3D, elementi geometrici, stampe fotografiche di dimensioni sorprendenti, creano veri e propri pezzi unici.

Che non sembrerebbe la scelta più indicata per un’abbronzatura atomica, ma ci sono dei giorni in cui quello che conta è mostrarvi; e allora questa versione dall’aria innocente ma glamour farà al caso vostro. Lo stesso vale per la variante che vede il top del bikini allungarsi sotto il seno, proprio per aumentare la dose di femminilità sprigionata dalla mise.
MANICHE LUNGHE: che sia intero o un due pezzi, un costume a maniche lunghe è qualcosa di stravagante ed esclusivo, un look innovativo e assolutamente di grande stile soprattutto per chi sceglie di adagiarsi sui lettini a bordo piscina.
RETRO: l’ispirazione anni ’60 mantiene le prime posizioni della classifica, anche perché rimane l’alternativa migliore per quelle che sono alla ricerca di un capo che garantisca una maggiore “copertura” pur senza rinunciare allo stile.

TRASPARENZE: reti e materiali impalpabili spesso rivelano più del previsto, ma senza essere volgari. Magari non da sfoggiare nella quotidianità, piuttosto per un pool party, dove vorrete apparire misteriose e sofisticate.
BALZE E RUCHES: i costumi si arricchiscono di balze svolazzanti, di ruches, di fronzoli, conferendo un’allure di innocenza sì, ma anche una grande carica seduttiva (assolutamente da indossare se avete un busto piccolino).

MIX AND MATCH: giocate pure con colori, tessuti e modelli, potrete così mostrare la vostra creatività e lo stile unico che vi contraddistingue; inoltre può essere una valida strategia per bilanciare le vostre proporzioni, sottolineando i pregi e nascondendo i difetti.
0 commenti