ilCurioso Magazine - Itinerari, Degustazioni, Eventi

Via i peli superflui per sempre con la luce pulsata!

Si chiama epilazione permanente e progressiva ed è il nuovissimo trattamento che garantisce l'eliminazione di oltre l'80% dei peli...

Si chiama epilazione permanente e progressiva ed è il nuovissimo trattamento che garantisce l'eliminazione di oltre l'80% dei peli superflui. Un vero e proprio sogno per noi donne che ad ogni inizio della bella stagione ci ritroviamo a combattere con gli antiestetici peli superflui, ma anche per gli uomini che sempre più spesso scelgono di liberarsene. Il 20% dei peli rimanenti oltre l'80% citato, sono i peli che nel tempo cresceranno da nuovi bulbi, ma che ovviamente potremo facilmente controllare e debellare. 
Insomma il risultato è garantito, se seguito il percorso correttamente, e ci libererà per sempre dalla schiavitù mensile/settimanale della ceretta. Dovremo di fatto ripetere solo da 1 a 3 sedute annuali per debellare il 20% dei peli rimasti.


Chi può avvantaggiarsi dei servizi di questo innovativo macchinario? Praticamente tutti, comprese le carnagioni molto scure in quanto la macchina è capace di lavorare in qualsiasi condizione, e addirittura sulla peluria bianca o bionda. I risultati si iniziano a vedere già dopo poche sedute in quanto si possono lavorare da subito aree molto ampie.
Di fatto il bulbo pilifero viene sclerotizzato garantendo così un risultato permanente. Le aree trattabili sono praticamente tutte, eccetto le sopracciglia, e garantisce non solo un effetto di epilazione ottimale e permanente ma anche un miglioramento tangibile dell'aspetto della pelle perché aiuta a risolvere problemi dovuti a peli incarniti e pelle ruvida rispettando comunque la salute della parte trattata in quanto il trattamento non ha alcuna interferenza con la circolazione sanguigna, tanto che è praticabile anche dai soggetti affetti da fragilità capillare. Da provare!  A cura di Valentina Crisci de il Mondo delle Donne


ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

0 commenti

Post più popolari