ilCurioso Magazine - Itinerari, Degustazioni, Eventi

Fermentum - Pasta madre e lievitazioni naturali - Roma 21/22 aprile

Farina, acqua, pasta madre... e una grande passione. Da qui nasce l'idea di realizzare la più grande kermesse - per appassionati di ...


Farina, acqua, pasta madre... e una grande passione. Da qui nasce l'idea di realizzare la più grande kermesse - per appassionati di arte bianca - che si sia mai vista.

L'associazione 94° al Cuore ci presenta con grande orgoglio “Fermentum” un evento davvero unico nel suo genere perché non sarà solo un megacorso (anche se sul grande schermo vedremo impastare gli artisti dell'arte bianca) e non sarà solo teoria (anche se si avvicenderanno qualificatissimi esponenti di tutte le varietà di lievitati e modi per lievitare).

Fermentum sarà il mondo della fermentazione che vive e si confronta.

Una sfida davvero ambiziosa, preceduta da mesi di duro lavoro e che vanta una squadra di "relatori" a dir poco straordinaria come gli stessi organizzatori commentano "Le presenze, eccellenti, ci rendono orgogliosi di aver voluto scommettere su questo grande evento certi di aver dato vita ad un'occasione che non si può perdere"

Fermentum presenta infatti un programma davvero ricchissimo che coinvolge nomi come Francesco Favorito, Giovanni Gandino, Elena Lipetskaia, Ezio Marinato, Giambattista Montanari, Cristian Zaghini e Gabriele Bonci che, anche se coinvolto da un importantissimo impegno professionale, ha deciso di voler duettare con gli altri maestri sul tema della pasta padre e delle fermentazioni spontanee per TUTTI E DUE I GIORNI del meeting.



Fermentum
Pasta madre e lievitazioni naturali
1 meeting Nazionale - Incontri e Confronti
21 e 22 Aprile - 9.00 / 18.30
Pineta Palace Hotel
Via S. Lino Papa 35 - ROMA

Informazioni prenotazioni
Daniela: 3384161583
Sandro: 3473314323
info@novantaquattroalcuore.it

ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

0 commenti

Post più popolari