ilCurioso Magazine - Itinerari, Degustazioni, Eventi

I films da vedere ad Aprile e Maggio

I PUFFI - Viaggio nella foresta segreta Di: Kelly Asbury - USA 2017 - ANIMAZIONE Terza avventura per i Puffi: Puffetta, Quattrocchi, Tonto...

I PUFFI - Viaggio nella foresta segreta
Di: Kelly Asbury - USA 2017 - ANIMAZIONE
Terza avventura per i Puffi: Puffetta, Quattrocchi, Tontolone e Forzuto uniti contro Gargamella in una corsa contro il tempo attraverso la Foresta Segreta alla scoperta di un villaggio perduto, un viaggio avventuroso al termine del quale scopriranno il segreto più importante della storia dei Puffi. Creature magiche, azione, pericolo e tanto divertimento. Con Joe Manganiello e Demi Lovato. Dal 6 aprile al cinema.


LA PARRUCCHIERA
Di: Stefano Incerti - ITALIA 2017 - COMMEDIA
Napoli, Quartieri Spagnoli. La bella parrucchiera Rosa fugge dalle avances del suo capo e si licenzia scatenando il disappunto della moglie di lui: aiutata dalle amiche, la volitiva Micaela e la dolce trans Carla, aprirà un salone tutto suo. Film divertente e pittoresco con sprazzi alla Almodòvar e un grande cast: Massimiliano Gallo, Lucianna De Falco, Pina Turco (visti anche nella soap partenopea 'Un Posto al Sole'). Nei cinema dal 6 aprile.

KING ARTHUR - il potere della spada
Di: Guy Ritchie - USA 2017 - AVVENTURA
Charlie Hunnam, Jude Law ed Eric Bana tra i protagonisti di questo film ispirato a "Le Morte d'Arthur" opera di Thomas Mallory del 1485: la vita di Arthur, giovane che vive a Londonium con la sua gang, viene sconvolta da quando riesce ad impadronirsi della spada Excalibur, che dovrà imparare a gestire per combattere la tirannia di Vortigern che gli ha sottratto la corona ed ucciso i genitori. Al cinema dall'11 maggio.

PIRATI DEI CARAIBI - La vendetta di Salazar
Di: Joachim Rønning, Espen Sandberg - USA 2017 - AZIONE
Il 24 maggio torna nei cinema Johnny Depp nel ruolo di Jack Sparrow, il pirata più amato degli ultimi anni con il quinto capitolo delle sue avventure. Egli parte alla ricerca del Tridente di Poseidone, con cui dovrà fronteggiare il capitano Salazar (uno strepitoso Bardem), vecchio nemico deciso ad uccidere lui e tutti i pirati aiutato dalla sua ciurma fantasma. Nel cast Orlando Bloom e Geoffrey Rush.


Rubrica a cura di Raffaella Legname
Raffaella Legname è nata a Roma nel 1974 e dopo gli studi classici ha iniziato la sua collaborazione con alcuni giornali locali come pubblicista e vignettista satirica. 


Redattrice in testate web dedicate alle donne ed autrice di racconti, è una grande appassionata di cinema, musica e danze caraibiche che le hanno ispirato il suo primo libro, 'MA TU BALLI SALSA?' in cui si è divertita a ironizzare sul mondo del ballo. 




ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

0 commenti

Post più popolari