ilCurioso Magazine - Itinerari, Degustazioni, Eventi

dal 13 al 15 novembre il Food Truck Fest arriva all’Ex Dogana

Il 13-14-15 novembre a Roma, presso l'Ex Dogana Village, ci attende il Food Truck Fest, cibo di strada, mercatini, musica e giochi. C...

Il 13-14-15 novembre a Roma, presso l'Ex Dogana Village, ci attende il Food Truck Fest, cibo di strada, mercatini, musica e giochi.
Ce ne saranno veramente per tutti i gusti, ad attenderci infatti tutte le più famose e rinomate stazioni di cibo di strada su ruote!
Troverete, solo per elencarvene alcuni, un ampia selezione delle cucine regionali, a partire da LA PANELLA con pane, panelle, arancinette, iris e tante specialità made in Sicilia, Pizza & Mortazza, Basulon con il famoso panino lodigiano, Nina La Roulotte con le specialità calabresi, La Salentuccia con la puccia salentina farcita, il pasticciotto ed il rustico. E ancora Brucevia con le specialità abbruzzesi a base di pecora come arrosticini e  bistecchine, Food Family il panino gourmet con trippa alla romana e porchetta, Migliori con le sue eccezionali olive ascolane e i famosi cremini, Amarcord Rolly e la sua cucina romagnola su ruote che ci offrirà tortelli di zucca, tigelle e stracotti, Apulia Street Food con orecchiette alle cime di rapa e stracciatella, pettole, dolci tutto made in Puglia, e il FRITTFOOD Campania style con i suoi panini con salsiccia, provola e radicchio e il cuoppo misto napoletano!
Pirate on the road ci sedurrà con le sue proposte a base di pesce fritto e Carcake con tiramisù, cupcake, millefoglie, profitterol,
E per i più viziosi, MÀ MÁ MÀ ci presenterà la prima ape pizza in Italia con il Forno a legna mentre Passione per il cibo ci stupirà con il Panino con polpo arrostito, e la zampina di Sammichele. Per gli amanti dei classici mitici burger ci sarà TBURGER STATION con Hamburger, hot dog, patatine fritte, una vera Steakhouse viaggiante.
Un viaggio tra le prelibatezze d'Italia... su ruote!!

ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

0 commenti

Post più popolari