ilCurioso Magazine - Itinerari, Degustazioni, Eventi

Dicembre 2014: I films da vedere!

IL RICCO, IL POVERO E IL MAGGIORDOMO  Di: Aldo, Giovanni, Giacomo, Morgan Bertacca. Con: Aldo, Giovanni, Giacomo, Francesca Neri – ITA ‘1...

IL RICCO, IL POVERO E IL MAGGIORDOMO 
Di: Aldo, Giovanni, Giacomo, Morgan Bertacca. Con: Aldo, Giovanni, Giacomo, Francesca Neri – ITA ‘14 - COMMEDIA.
Nuovo film del trio più simpatico d’Italia. Questa volta il ricco Giacomo dovrà chiedere aiuto al povero Aldo e insieme al suo fidato maggiordomo, Giovanni, cercheranno di risolvere la drammatica situazione finanziaria nella quale si ritrova Giacomo. Una comicità intelligente e scoppiettante per allietare le vacanze di Natale! (nelle sale dall’11 dicembre)

BIG HERO 6
Di: Don Hall, Chris Williams - USA ‘14 - Animazione
La Disney torna a creare un altro film d’animazione, dopo il successo di Frozen, con l’intento di lanciare un messaggio, adatto non solo ai più piccoli. La storia racconta la divertente avventura di sei amici che diventano degli incredibili eroi per riuscire a salvare la loro città. Mettere a disposizione degli altri le proprie qualità, per essere più forti insieme! Per passare un bel pomeriggio con tutta la famiglia!  (nelle sale dal 18 dicembre)

JIMMY’S HALL
Di: Ken Loach - Con:  B. Ward, A. Scott, S. Kirby, J. Norton - Francia, Gran Bretagna, Irlanda 2014 - DRAMMATICO.
Nel 1932, dopo anni negli Stati Uniti, Jimmy torna in Irlanda per aiutare la madre a occuparsi della fattoria di famiglia. Il suo paese è cambiato e ha un governo tutto suo: tutto ormai è permesso. Decide di riaprire il "Hall", locale aperto a tutti dove ci si incontra per ballare, studiare o discutere. Un bellissimo ritratto fatto da un maestro del cinema europeo. (nelle sale dal 18 dicembre)

L’AMORE BUGIARDO - GONE GIRL 
Di: D. Fincher - Con:  Ben Affleck, Rosamund Pike - USA 2014 - DRAMMATICO.
Una coppia perfetta festeggia il proprio anniversario. La tragedia ha inizio quando il marito denuncia la scomparsa della moglie. Strani atteggiamenti e un susseguirsi di interrogatori insinuano il sospetto che sia stato proprio il marito a uccidere la giovane donna. Ma la verità verrà mai a galla? Suspance, segreti e delitti: Fincher torna a incuriosire il proprio pubblico. Da non perdere. (nelle sale dal 18 dicembre)

ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

0 commenti

Post più popolari