ilCurioso Magazine - Itinerari, Degustazioni, Eventi

Il 23 Novembre alle 11.00 Villa Romana apre le porte per l’Open Day Sposi organizzato dall’Hotel San Giorgio

La direttrice dell’Hotel San Giorgio Eleonora Palomba, entusiasta del successo delle due passate edizioni è lieta di presentare l’Open Day S...

La direttrice dell’Hotel San Giorgio Eleonora Palomba, entusiasta del successo delle due passate edizioni è lieta di presentare l’Open Day Sposi 2014 in una location d’eccezione, la splendida Villa Romana a Santa Marinella, dove poter realizzare eventi di ogni tipo.

L’evento nasce dalla sinergia di alcuni tra i migliori specialisti del Wedding: L’atelier di Esperia Spose darà la possibilità di toccare con mano gli abiti della collezione 2015 della linea Pronovias, insieme ad altre eccellenze del wedding del litorale la cura della sposa è affidata alle sapienti e conosciute abilità di Hair Stylist di Nico e Cristiana Viola, gli scatti piu’ belli della giornata saranno catturati da Estemporanea Fotografia d’autore, il viaggio di nozze da sogno sarà organizzato la Pyrgi Viaggi specialista del circuito wedding, con l’intrattenimento musicale degli EverGaldes e lo spettacolo pirotecnico firmato Pyrofantasy.

E’ una grande occasione per poter ammirare le diverse soluzioni che l’esperta Wedding Planner Beatrice Coluzzi ha pensato per gli sposi e valutare le proposte di allestimenti di tavole eleganti e di tendenza.
Se ritenete importante un approccio sensoriale e diretto verso i sapori, lo stile e la scenografia allora questo è l’appuntamento a cui non potrete mancare.

VI ASPETTIAMO A VILLA ROMANA A SANTA MARINELLA IN VIA MONTE AMIATA SNC, PER VIVERE CON NOI UNA GIORNATA INDIMENTICABILE

ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

0 commenti

Post più popolari