ilCurioso Magazine - Itinerari, Degustazioni, Eventi

Con la luce pulsata liberiamoci per sempre dei peli superflui!!

Oramai è rimasto poco alla fine dell'estate, ma il problema dei peli superflui rimane. Indossare una gonna corta senza problemi, anda...


Oramai è rimasto poco alla fine dell'estate, ma il problema dei peli superflui rimane. Indossare una gonna corta senza problemi, andare in palestra senza il pensiero della depilazione, oppure ad un appuntamento galante sempre a nostro agio. Si... si può fare!! Il sogno di tutte noi donne di liberarci dei peli superflui e liberarsene per sempre oggi è possibile. Vediamo di che si tratta. Si chiama epilazione permanente e progressiva ed è un nuovissimo trattamento che garantisce l'eliminazione di oltre l'80% dei peli superflui.

Un vero e proprio sogno per noi donne che ad ogni inizio della bella stagione e non solo ci ritroviamo a combattere con gli antiestetici peli superflui, ma anche per gli uomini che sempre più spesso scelgono di liberarsene. Il processo è semplice e veloce e nel tempo dovremmo trattare solo Il 20% dei peli rimanenti oltre l'80% citato, che sono i peli che nel tempo cresceranno da nuovi bulbi, ma che ovviamente potremo facilmente controllare e debellare con qualche sporadica seduta in più. Insomma il risultato è garantito, se seguito il percorso correttamente, e ci libererà per sempre dalla schiavitù mensile/settimanale della ceretta. Dovremo di fatto ripetere solo da 1 a 3 sedute annuali per debellare il 20% dei peli rimasti.


Chi può avvantaggiarsi dei servizi di questo innovativo macchinario? Praticamente tutti, comprese le carnagioni molto scure in quanto la macchina è capace di lavorare in qualsiasi condizione, e addirittura sulla peluria bianca o bionda. I risultati si iniziano a vedere già dopo poche sedute in quanto si possono lavorare da subito aree molto ampie. Di fatto il bulbo pilifero viene sclerotizzato garantendo così un risultato permanente. La fotodepilazione si realizza mediante l'uso della Luce Pulsata, che consiste nell'emissione di una luce mista, con diverse lunghezze d'onda, e permette di personalizzare il trattamento di bellezza in funzione delle caratteristiche di ogni cliente, una tecnologia moderna che può essere utilizzata per una gamma vasta di colori di pelle e peli, indolore ed economica. La depilazione permanente garantisce ottimi risultati in tutte le varie parti del corpo e alla fine del trattamento si ottiene una depilazione efficace, duratura, notevolmente migliorata e di molto più efficace rispetto ai metodi di depilazione utilizzati finora. Se paragonato a ceretta, rasoio e creme depilatorie, la depilazione con Luce pulsata è più delicata sulla pelle, al punto che sempre più spesso è consigliata nel caso di problemi di peli incarniti, vene varicose e follicolite. Le aree trattabili sono praticamente tutte, eccetto le sopracciglia, e garantisce non solo un effetto di epilazione ottimale e permanente ma anche un miglioramento tangibile dell'aspetto della pelle perché aiuta a risolvere problemi dovuti a peli incarniti e pelle ruvida rispettando comunque la salute della parte trattata in quanto il trattamento non ha alcuna interferenza con la circolazione sanguigna, tanto che è praticabile anche dai soggetti affetti da fragilità capillare. Da provare!

A cura di Valentina Crisci - Il Mondo delle Donne 

ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

0 commenti

Post più popolari