ilCurioso Magazine - Itinerari, Degustazioni, Eventi

Finale 4° Concorso Volto di Copertina ilCurioso - Sposi in Passerella

Quest'anno la finale del Concorso Volto di Copertina de ilCurioso che si tiene ogni anno per selezionare i prossimi 12 volti di cop...


Quest'anno la finale del Concorso Volto di Copertina de ilCurioso che si tiene ogni anno per selezionare i prossimi 12 volti di copertina della nostra rivista si è svolta presso la romantica location de Le Querce Incantate all'interno della tre giorni dedicata al matrimonio e alla cerimonia che si è svolta durante il week end di San Valentino.
Così i nostri finalisti hanno potuto sfilare durante un romanticissimo sabato sera tutto dedicato agli abiti da sposa e da sposo. Sponsor della serata l'Atelier Esperia di Civitavecchia per le proposte uomo e Glamorosa di Cerveteri per gli abiti da sposa e da cerimonia. Mentre Doppelganger di Bracciano ha curato le proposte uomo per la cerimonia e gli invitati. Le meravigliose acconciature sono state curate dai nostri collaboratori e sponsor Gianni Staff Parrucchieri (già Hair Stylist di copertina), Stefy Style Parrucchieri e ParrucchieriEstetica (Via Odescalchi -Ladispoli).
Il trucco delle modelle è stato curato da Estetica Body Sun di Manuela Fantozzi, la nostra Make Up Artist di copertina.

Principessa per un giorno: La sposa proposta in passerella è un sogno ad occhi aperti, gonne ampie in una nuvola di tulle che ondeggia ad ogni passo e corpetti ultra ricamati, generose scollature a cuore e romantici decori del bustino. Per una donna ricca di fascino e grazia.

Dettagli che fanno la differenza: La sposa può osare con  raffinate applicazioni e ampie scollature sulla schiena, un taglio chic e spontaneo, un abito monospalla, tessuti brillanti con pailettes e swarosky oppure un semplice accessorio come una veletta che richiama gli anni '20 o un maxi fiore dalla suggestione vintage.

Femminilità: Scolli a cuore, colori pastello, bianchi raffinati  e avorio, sensuali abiti senza spalline, tanto pizzo ma sopratutto il taglio a sirena in tutte le sue sfumature.
Applicazioni velate, trasparenze, tessuti e disegni che mettono in evidenza il corpo femminile, sempre con garbo ed eleganza.


Lo sposo: Abiti preziosissimi in broccati e rasi di seta, dove la giacca è l'indiscussa protagonista. I colori, grigio, nero, blu, ma anche qualcosa in più per osare con tonalità più decise. Completi lineari e sartoriali oppure giacche dai bordi arrotondati per un stile più dandy. Ma sempre che seguano la scelta dell'abito della sposa!



ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

0 commenti

Post più popolari