ilCurioso Magazine - Itinerari, Degustazioni, Eventi

Film in Uscita - Ottobre 2013

// nelle sale DAL 10 OTTOBRE CATTIVISSIMO ME 2 di Pierre Coffin, Chris Renaud voci di Max Giusti, Arisa, Neri Marcorè USA 2013 – ANIMAZIO...

// nelle sale DAL 10 OTTOBRE
CATTIVISSIMO ME 2
di Pierre Coffin, Chris Renaud voci di Max Giusti, Arisa, Neri Marcorè USA 2013 – ANIMAZIONE
Gru "l'imprenditore" ha lasciato alle spalle una vita fatta di crimini, per crescere le sue simpatiche figliolette. Ma proprio in questo momento di serenità, la Lega Anti-Cattivi impegnata su scala mondiale, chiede il suo aiuto. Il più grande ex-cattivo del mondo deve fermare l'unico malvagio in grado di prendere il suo posto. Riuscirà nell’impresa, aiutato dai suoi validi assistenti?

// nelle sale DAL 17 OTTOBRE
GIOVANI RIBELLI
Di John Krokidas, con Daniel Radcliffe, Elizabeth Olsen, Michael C. Hall USA 2013 – DRAMMATICO
L’attore che ha impersonato il maghetto più famoso dei nostri tempi, Harry Potter, interpreta qui Allen Ginsberg, scrittore della Beat Generation americana. Quelli che poi diventarono i suoi amici e colleghi, Jack Kerouac e William S. Burroughs, gli furono presentati da uno studente della Columbia University implicato nell'omicidio di David Kammerer, trovato morto nell'Hudson River nel 1944.

// nelle sale DAL 17 OTTOBRE
JOBS Di Joshua Michael Stern
con Ashton Kutcher, Matthew Modine, Dermot Mulroney, USA 2013 - BIOGRAFICO
Il creatore della Apple, uno degli uomini più geniali e innovativi degli ultimi 40 anni, ora viene portato sul grande schermo grazie all’interpretazione di un A. Kutcher, davvero molto somigliante. La vicenda umana e professionale di un ragazzo della Silicon Valley che ha creduto nel proprio sogno di cambiare il mondo e ci è riuscito. Un film appassionante e credibile, che vi conquisterà.

// nelle sale DAL 31 OTTOBRE
UN CASTELLO IN ITALIA
Di Valeria Bruni Tedeschi, con Valeria Bruni Tedeschi, Louis Garrel, Filippo Timi, FRANCIA/ITALIA 2013 – DRAMMATICO
In concorso al Festival di Cannes di quest’anno, il film racconta la storia di una famiglia che va in frantumi, di un mondo che finisce, di un cambio di vita che coinvolge tutti i membri di una famiglia della borghesia industriale italiana, protagonista di questo film. L’attrice V. Bruni Tedeschi, nonché regista, dipinge un affresco vibrante e intenso, che emoziona e coinvolge. Rubrica a cura di Nicole Sannino

ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

0 commenti

Post più popolari