ilCurioso Magazine - Itinerari, Degustazioni, Eventi

Zanzibar il primo beach pub del litorale romano dedicato alla musica live

È partita la prima estate al ritmo della musica live da Zanzibar, il primo Beach Pub del litorale romano. Per chi non lo avesse ancora ...



È partita la prima estate al ritmo della musica live da Zanzibar, il primo Beach Pub del litorale romano. Per chi non lo avesse ancora intuito si tratta dell'ultima novità pensata dallo staff dello Stabilimento Six e strettamente e attentamente strutturata per dedicarci un stagione tutta nuova.
Ad attenderci in riva al mare un “pub on the beach” appunto, pronto ad ospitarci durante tutte le serate strutturate con Radio Zanzibar che ha preparato per noi un ricco calendario di ospiti da vero Live Music Festival!
Luglio e agosto promettono grandi serate e già si respira grande fermento ed attesa vista anche l'autorevole direzione artistica affidata a Franco Pierucci, che con più di 10 anni di esperienza nel settore vanta un curriculum di tutto rispetto. E infatti Radio Zanzibar risulta essere un elogio alla musica dal vivo, e non a caso gli spettacoli saranno  tutti a ingresso libero. Tantissime e interessantissime le band sbirciando tra i nomi in calendario, che sono state selezionate tra i migliori gruppi emergenti del momento e che arriveranno da tutta Italia. Avremo così l'occasione di ascoltare band del calibro dei Fluido Rosa, official Pink Floyd tribute band, Frati Battisti, Onde Roots con Bob Marley, Burning Bright in omaggio ai Doors, e ancora ISeiOttavi, band famosa per aver calcato alcuni dei più importanti palcoscenisci italiani dedicati alla musica live, e che ci regaleranno una serata dedicata alle più intense composizioni di Rino Gaetano, e ancora i Sunny Boys, all'attivo 3 dischi,  una partecipazione al Festival di Sanremo e quasi 10 anni di tour nazionali e internazionali al ritmo delle armonie vocali dei Beach Boys.
Ma queste sono solo alcune delle date che ci aspettano perché troveremo in realtà due appuntamenti settimanali con la musica dal vivo firmata Radio Zanzibar, uno dedicato a Band importanti a livello nazionale e uno dedicato a selezionate band locali, che avranno l'opportunità di esibirsi in uno spazio strutturato, organizzato e curato con estrema professionalità.

Un occasione unica per ascoltare musica live di ottimo livello, in una cornice unica e in un atmosfera originale e al di fuori degli schemi. Uno spettacolo di musica pervaderà questa prima estate a Campo di Mare che parte con una base organizzativa forte e un calendario esclusivo, senza limiti di genere e stile, ma che punta ad una crescita negli anni. Un opportunità per il territorio, un investimento coraggioso nella musica live, alla quale Zanzibar ha dedicato esperienza, progettazione e buon gusto. Per le nostre serate estive on the beach firmate Radio Zanzibar che certamente ci regaleranno grandi emozioni. Save the date!

ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

0 commenti

Post più popolari