ilCurioso Magazine - Itinerari, Degustazioni, Eventi

Horror e Animazione: I films in uscita ad Agosto

LA TORRE NERA Di: Nikolaj Arcel - FANTASY  - USA 2017 Con: Matthew McConaughey, Idris Elba, Katheryn Winnick, Alex McGregor, Claudia Ki...

LA TORRE NERA
Di: Nikolaj Arcel - FANTASY  - USA 2017
Con: Matthew McConaughey, Idris Elba, Katheryn Winnick, Alex McGregor, Claudia Kim, Jackie Earle Haley, Nicholas Hamilton, Abbey Lee.
Dallo straordinario talento letterario del genio dell'horror e del fantastico Stephen King, LA TORRE NERA, fantasy - western - horror in otto volumi, è diventato un film: l'adattamento cinematografico della saga narra le avventure di Roland Deschain, ultimo membro rimasto in vita dell'ordine dei cavalieri, e della sua ricerca della Torre Nera, epico edificio che si dice tenga in equilibrio l'intero universo,  in grado di salvare il mondo ormai allo sfacelo. In uscita il 10 agosto.

CATTIVISSIMO ME 3
Di: Pierre Coffin, Kyle Balda, Eric Guillon - ANIMAZIONE - USA 2017
Max Giusti torna a prestare la voce al cattivo più cattivo dei film d'animazione per bambini, e stavolta si fa in due: infatti il Cattivissimo Gru, che ora insieme alla moglie Lucy da con scarso successo la caccia ai supercattivi (primo fra tutti l'ex bambino prodigio Balthazar Bratt divenuto crudele come il personaggio che interpretava nei telefilm negli anni 80), scoprirà di avere un fratello gemello, Dru, dai lunghi capelli biondi completamente inetto al crimine ma pieno di spirito di iniziativa. Chissà chi dei due riuscirà a far assimilare all'altro la propria indole? Lo scopriremo al cinema, dal 24 agosto!

ANNABELLE 2 - CREATION
Di: David F. Sandberg - HORROR - USA 2017
Con: Miranda Otto, Anthony La Paglia, Alicia Vela-Bailey, Stephanie Sigman, Lulu Wilson, Adam Bartley, Talitha Bateman Lotta Losten.
Arriva nelle sale italiane il 3 agosto 2017 il sequel di Annabelle: un creatore di bambole e sua moglie, genitori di una bimba tragicamente morta anni prima, ospitano nella loro grande villa una suora e un gruppo di ragazze dopo l'evacuazione di un orfanotrofio. Annabelle, bambola posseduta realizzata dal padrone di casa, prenderà diabolicamente di mira le ragazzine, in un susseguirsi di episodi al cardiopalma: porte che non vanno aperte, rumori sinistri, una forza oscura che si aggira per le stanze pronta a mietere vittime tra le giovani ospiti. Il mix è da brividi, non resta che attenderne l'uscita, e mancano davvero pochi giorni!

LA PRINCIPESSA E L'AQUILA
Di: Otto Bell - DOCUMENTARIO - GRAN BRETAGNA, MONGOLIA, USA 2016
Con: Daisy Ridley, Lodovica Comello.
Il 31 agosto esce al cinema il film che narra la vera storia della tredicenne mongola Aishoplan, che sogna di diventare la prima cacciatrice di aquile della sua comunità, nonostante lo scetticismo di molti anziani del suo gruppo. Aishoplan, che non ha paura di arrampicarsi in alta montagna, supportata dalla famiglia e seguendo gli insegnamenti di suo padre riesce a catturare ed addestrare un aquilotto appena svezzato: indomita, impavida, pronta ad affrontare solitudine e sacrifici, questa piccola mongola, che nonostante tutto conserva la sua femminilità di adolescente in fiore, è un grande esempio di coraggio e determinazione in una società prettamente maschilista e retrograda. Da vedere.



ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

0 commenti

Post più popolari