ilCurioso Magazine - Itinerari, Degustazioni, Eventi

Malibù Beach Bar e Ristorante

Il Malibù Beach Bar si rinnova in grande stile per l'estate 2012! Tante ed interessanti le novità e le sorprese che ci attendono gi...


Il Malibù Beach Bar si rinnova in grande stile per l'estate 2012! Tante ed interessanti le novità e le sorprese che ci attendono già da questa primavera. Anzitutto, il Ristorante vive una nuova stagione all'insegna del nuovo Chef e si evolve lo stile che già distingueva la cucina del Malibù, tutta dedicata al territorio e ai suoi sapori più autentici, all'attenta selezione delle materie prime sempre locali, bio e a Km 0. Dalla selezione di vini locali alle birre dei più noti birrifici laziali. Dal pesce locale fornito secondo la stagionalità da Enea Fornari, pescatore di Ladispoli ai prodotti bio a cui sono dedicati molti piatti inseriti nel nuovo menù. Il Malibù si dirige verso un economia sostenibile, orientando il proprio futuro verso un nuovo modo di fare turismo che si costruisce intorno all'attenzione per l'ambiente e per le economie locali, al buon cibo e al buon bere. Il tutto condensato in nuove proposte culinarie sempre in stile Malibù!


Novità assolute dell'estate 2012 al Malibù saranno anche al bar. Per tutti gli amanti di frullati e frutta, per ritagliarsi una pausa salutare e rinfrescante, per concedersi una golosità ma tutta naturale, arriverà un menù bar tutto dedicato e alternativo ai soliti prodotti commerciali. Frullati di frutta fresca, bibite e bevande biologiche ed equosolidali e tante golosità realizzate anche con l'introduzione di prodotti alternativi come il latte vegetale biologico ed italiano di soia, di mandorla, di riso, miglio, avena e farro. Il piacere senza il peccato!






Dal Martedi al Venerdi 17.00-24.00 - SABATO E DOMENICA: 11.00 - 24.00
Ladispoli (RM) - Lungomare Marina di Palo - 06.99.48.689 - 349.56.41.126 - 347.00.76.943


Visualizzazione ingrandita della mappa

ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

0 commenti

Post più popolari