ilCurioso Magazine - Itinerari, Degustazioni, Eventi

FERMENTAZIONI ITALIAN CRAFT BEER FEST - 4^ EDIZIONE

Ritorna Fermentazioni, il festival che nasce dall'idea di raccontare la birra artigianale in chiave innovativa mettendo in rete le più...

Ritorna Fermentazioni, il festival che nasce dall'idea di raccontare la birra artigianale in chiave innovativa mettendo in rete le più interessanti realtà brassicole del Made in Italy. Come lo scorso anno, uno spazio dal design originale farà da cornice ad atmosfere suggestive, birra di qualità, arte, gusto e socialità. Fermentazioni rappresenta infatti un felice connubio tra l'idea di cultura brassicola italiana contemporanea e quella di evento per tutti che scalda, accoglie e crea interazione.

I protagonisti, gli artigiani del festival, il cuore pulsante di Fermentazioni, i birrifici e i loro volti: i birrai. La selezione ospiterà circa 30 produttori considerati tra i principali esponenti del movimento birrario italiano. Uno spaccato della scena brassicola nazionale che vedrà convivere birrai pionieri accanto a giovani novità emergenti ed esponenti di una realtà che evolve velocemente, come la selezione di Fermentazioni. Intorno a loro ruoteranno numerose attività legate al mondo della birra che racconteranno idee, novità sulla scena brassicola e abbinamenti insoliti attraverso un ricco programma di seminari e laboratori di degustazione.






Un inno alla qualità e al buongusto. Un evento che riunisce esperti, addetti ai lavori, curiosi, musicisti, buongustai, adulti e bambini. Ma soprattutto AMICI.
Cos'altro dire di Fermentazioni? Godetevi le migliori birre artigianali riunite per voi... Cheers!

ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

0 commenti

Post più popolari