ilCurioso Magazine - Itinerari, Degustazioni, Eventi

I Films da vedere a Gennaio

AMERICAN SNIPER Di: Clint Eastwood. Con: Bradley Cooper, Sienna Miller, Cory Hardrict – USA 2014 -  AZIONE. Difendere i propri compagni ...

AMERICAN SNIPER
Di: Clint Eastwood. Con: Bradley Cooper, Sienna Miller, Cory Hardrict – USA 2014 -  AZIONE.
Difendere i propri compagni dell’esercito USA  in Iraq, dai cecchini nemici: ecco il ruolo di Bradley Cooper, nell’ultimo film di un grande C. Eastwood, che torna a parlare di guerra e soprattutto a scrutare nell’animo dell’uomo, come solo lui sa fare. Salvare i propri amici combattendo, ma dover lasciare a casa la propria famiglia: questa è lotta nel cuore del protagonista. (nelle sale dal 1° gennaio)

COME AMMAZZARE IL CAPO 2
Di: Sean Anders. Con: Jennifer Aniston, Kevin Spacey, Christoph Waltz - USA 2014 - COMMEDIA.
Divertente e scanzonato: tornano gli impiegati più imbranati del mondo con un nuovo piano per “togliere di mezzo” il tanto odiato “capo”: questa volta si tratta di un investitore che ha sottratto l’azienda ai tre aspiranti imprenditori. Il piano maldestro per riprendersi  il controllo della loro azienda è di rapire il figlio maggiore dell'investitore. Riusciranno nella loro impresa? (nelle sale dall’8 gennaio)

EXODUS – DEI E RE
Di: Ridley Scott. Con:  Christian Bale, Sigourney Weaver, Ben Kingsley, John Turturro  - Gran Bretagna, USA 2014 - STORICO.
Dopo “Il Gladiatore” e “Le Crociate” R. Scott torna sul grande schermo con un film storico: Mosè deve librare il proprio popolo dalla schiavitù del Faraone. L’esodo di un popolo che si ribella all’uomo più forte di quel tempo, guidato da un coraggioso C. Bale. Effettivi visivi e 3D danno una nuova versione del racconto biblico molto noto al pubblico. (nelle sale dal 15 gennaio)

HUNGRY HEARTS 
Di: S. Costanzo. Con: Adam Driver, Alba Rohrwacher, R. Maxwell - ITALIA 2014 - DRAMMATICO.
Si incontrano a New York: è subito amore e decidono di sposarsi. Nasce un figlio ma proprio questo bimbo rappresenterà per la coppia il momento più drammatico della loro relazione in uno scontro di vedute, dove il bene e il male si confondono. I protagonisti hanno vinto la Coppa Volpi al Festival di Venezia 2014 per la loro intensa interpretazione per un film bello e intenso. Da non perdere. (nelle sale dal 15 gennaio)

ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

0 commenti

Post più popolari