ilCurioso Magazine - Itinerari, Degustazioni, Eventi

I segreti di un corpo perfetto

Ci siamo quasi, è in arrivo la bella stagione e con lei il sole, il mare e i nostri abitini estivi tanto sognati dopo questo rigido inverno....

Ci siamo quasi, è in arrivo la bella stagione e con lei il sole, il mare e i nostri abitini estivi tanto sognati dopo questo rigido inverno. C'è solo un dubbio che ci assale... saremo pronte per la prova costume? La pelle manca di ossigenazione ed è meno tonica e compatta, e dopo un inverno chiuse tra casa e ufficio anche la circolazione e il drenaggio ne risentono. Insomma è ora di concederci qualche coccola per tornare in forma ed è questo il mese giusto. Tutto il nostro organismo si risveglia, il metabolismo torna attivo grazie al cambio di stagione e il rinnovamento cellulare si fa più vivo favorendo tutti i cambiamenti del fisico. Cosa è il caso di fare? Dipende da ognuna di noi, dal nostro fisico e dalle singole necessità. Una consulenza personalizzata in centro estetico è d'obbligo. Abbiamo a disposizione tanti trattamenti corpo, si tratta solo di scegliere quello più adatto a noi e di farci aiutare dall'estetista nella scelta di un pacchetto funzionale alle nostre reali necessità! Ecco qualche notizia sui vari trattamenti, parlatene con la vostra estetista!

Bendaggio drenante: è utile per sgonfiare e per migliorare il funzionamento della circolazione, drenare i liquidi e detossinare. Torna utile iniziare sempre con un trattamento drenante perché se non si eliminano i liquidi in eccesso il modellamento e lo snellimento ne sono molto ostacolati.
Bendaggio snellente: Scioglie le adiposità e i cuscinetti. Lo si può associare ad altri trattamenti all'interno di un percorso di drenaggio e dimagrimento.

Ultrasuoni: Attacca e scioglie rapidamente i lipidi e favorisce un rapido rimodellamento
Fanghi: Compiono un vero lavoro di detossinazione e lavorano in modo mirato sulla cellulite localizzata.
Pressoterapia: il trattamento drenante più conosciuto e sempre efficace. E' in grado di drenare tutto ciò che mano mano viene disciolto con i trattamenti sopra indicati e favorisce anche una riattivazione della circolazione e un rimodellamento corporeo.

Impacchi tonificanti: si usano al termine di un ciclo di trattamenti diversi per tonificare la pelle dopo un dimagrimento  e dopo aver sciolto le varie zone “grasse”.
Massaggi Manuali: possono essere di vari tipi ed è utile associarli ai vari tipi di trattamenti. Possono aiutare molto il lavoro fatto e migliorare visibilmente i risultati finali.

A cura di Valentina Crisci de il Mondo delle Donne


ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

0 commenti

Post più popolari