ilCurioso Magazine - Itinerari, Degustazioni, Eventi

EURHOP BEER FESTIVAL 2013

Salone internazionale della birra artigianale. Roma 18-19-20 ottobre 2013 Nei giorni 18/19/20 ottobre alcuni fra i migliori birrifici it...

Salone internazionale della birra artigianale. Roma 18-19-20 ottobre 2013

Nei giorni 18/19/20 ottobre alcuni fra i migliori birrifici italiani ed internazionali verranno riuniti nella splendida cornice del Salone delle Fontane all’EUR, Roma, selezionati dal celebre pub “Ma Che Siete Venuti a Fà”, attivo dal 2001 nella promozione della birra artigianale.
L’evento avrà la preziosa collaborazione della Publigiovane; casa editrice di Fermento Birra Magazine, riproponendo il team che diede vita alle due edizioni di “Un Mare di Birra”, crociera birraria tra Roma e Barcellona creata inizialmente per il decimo anniversario del pub romano e poi ripetuta come grande festa della Birra artigianale internazionale. Verranno allestite postazioni per 30 birrifici, ognuno con il proprio birraio presente, 20 italiani e una nutrita schiera di birrai internazionali che da anni collaborano con il nostro locale.
A breve verrà svelata la lista definitiva, ovviamente scelta tra il meglio della scena italiana e internazionale, tra cui spicca già l'adesione di Jean Van Roy di Cantillon...ma è solo l'inizio delle sorprese e delle tante birre che verranno create e presentate durante l'evento!!!
Lorenzo Kuaska Dabove sarà la guida, grazie alle sue degustazioni "live" che verranno proiettate direttamente dagli stand a un maxischermo nella sala principale, in modo da farci interamente partecipi delle parole del Maestro!
Tutti i dettagli su queste pagine e sul sito www.eurhop.com

ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

0 commenti

Post più popolari