Beauty Trends in Cromoterapia
19:24Bianco luminoso // Un passepartout che dona a tutti gli incarnati. La fa da padrone negli anni ’60 di Moschino illuminando il contorno occhi, crea romantici cuori sul volto delle geishe di Vivienne Westwood. E Liu Fiang applica ciglia extrasize effetto innevato. Invece un po’ tutti lo usano per accendere la manicure in innumerevoli declinazioni: effetto tres chic con riflessi lunari per mani in primo piano (attenzione!).
Rosso energico // Il Poppy Red è il rosso che abbandona le tinte dark dell’inverno e diventa luminoso e vitaminico. Labbra infuocate da un rosso icona, matt o glossy, e occhi nature (per le più audaci è concesso anche il contrario: occhi vibranti e labbra nude). Unghie e labbra en pendant per le red addicted.
Rosa romantico // Lasciandosi ispirare dai fiori primaverili appena sbocciati, il make up si tinge di tutte le sfumature del rosa: pesca, salmone e rosa chiaro, rosa baby, rosa shocking e fucsia. Sulle labbra (brillanti, naturali o intense), ma anche su occhi (total mascara compreso oppure accostato al bianco e ad un elegante tratto di eyeliner nero), guance (cipria per illuminare, pesca per scaldare e fucsia per un tocco di colore) e unghie (rosa baby, rosa shocking o pastello lattiginoso). Azzurra Patriarca
0 commenti