ilCurioso Magazine - Itinerari, Degustazioni, Eventi

Arcobaleno, gusto e relax in uno degli stabilimenti storici di Ladispoli

È uno degli stabilimenti balneari storici di Ladispoli, lo Stabilimento Arcobaleno, che da più di 25 anni di onorata gestione rimane ...



È uno degli stabilimenti balneari storici di Ladispoli, lo Stabilimento Arcobaleno, che da più di 25 anni di onorata gestione rimane una meta sicura per i turisti del litorale e non solo.
Quest’anno, come già iniziato lo scorso anno, raddoppia la sua offerta dedicata a chi ama il sole e il mare, ma anche la buona cucina marinara. Infatti anche per l’estate 2012, che oramai è alle porte, presso L’Arcobaleno troveremo, oltre i consueti servizi che lo hanno reso noto, anche la cucina. Immancabile anche quest’anno la cuoca Marcella, oramai nota alla clientela, vi aspetta, insieme a tutto lo storico staff, per deliziare i vostri palati con le sue proposte culinarie, assicurandoci anche quest’anno il massimo del piacere anche in tavola. Il menù è sempre quello che fa capo alla tradizionale cucina di mare tipica del nostro litorale, dal risotto alla pescatora alle linguine agli scampi, dalle mazzancolle ai tonnarelli e calamari allo scoglio, dalle fritture alle orate/spigole al forno. Insomma, come detto, la cucina è si tradizionale ma di grande qualità, rigorosamente espressa e curata nei dettagli e tutto il menù è dedicato al pesce che potrete assaporare accomodati nella veranda che affaccia direttamente sul mare.


Il Ristorante è aperto a pranzo e cena e in particolare la sera potrete trovare l’offerta più completa e l’atmosfera più suggestiva, rinfrescati dalla brezza marina ma protetti sotto l’ampia e strutturata veranda. Ad accogliervi troverete l’ospitalità dello storico Staff composto da Barbara, Massimo e Sandro, e da Bruno e Alida che vi coccoleranno sia che vogliate approfittare del nuovo ristorante sia che scegliate i tanti altri servizi che l’Arcobaleno mette a disposizione. Non dimentichiamo infatti la parte dedicata alla sosta più easy, con la sala bar ricavata dal vecchio locale dove si conserva un vecchia illustrazione memoria storica della vecchia Ladispoli balneare. Qui potrete in particolare degustare il gelato artigianale, punto di forza dell’offerta del bar dell’Arcobaleno, che arriva ogni giorno dalla rinomata gelateria romana Ping Pong.


L’Arcobaleno, infine, vi aspetta come sempre anche con i servizi balneari offerti sulla spiaggia, per trascorrere delle splendide giornate al sole da mattina fino a sera, per rigenerarsi in riva al mare e per sbizzarrirsi con le tante attività pensate per divertirsi in spiaggia. Anche quest’anno vi aspetta la Beach Soccer e i servizi per i più piccoli coinvolti e seguiti in tanti giochi dagli animatori dello stabilimento. Insomma non vi rimane che trascorre un estate... Arcobaleno!


STABILIMENTO BALNEARE ARCOBALENO Bar/Ristorante/Gelateria/ Beach Soccer
Lungomare Regina Elena, 45 – Ladispoli (RM) - Tle. 393.99.02.117 / 06.99.49.833




Visualizzazione ingrandita della mappa

ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

0 commenti

Post più popolari