ilCurioso Magazine - Itinerari, Degustazioni, Eventi

PREPARA LA FORCHETTA… TASTE OF ROMA TI ASPETTA!!! DAL 6 AL 10 LUGLIO 2022

Con tante belle novità, una nuova “casa” al Foro Italico e nuove date, estive, per gustare al meglio la città, quest’anno Taste of Roma è da...


Con tante belle novità, una nuova “casa” al Foro Italico e nuove date, estive, per gustare al meglio la città, quest’anno Taste of Roma è davvero per tutti i gusti, all’insegna della inclusione e della convivialità: insieme a “vecchi” amici tra i top ristoranti della capitale, si aggiungono nuove scoperte e nuovi concept, nuovi volti e nuovi progetti. Abbiamo in pentola tante attività, coccole, degustazioni e divertimento per passare finalmente insieme 5 serate di puro relax e grande goduria!

Iscriviti subito qui per essere il primo a conoscere gli chef e ristoranti partecipanti, i loro menù e tutto quello che potrai bere, mangiare e provare a Taste of Roma il prossimo Luglio. Ti aspettiamo!!!


…TANTE LE COSE DA FARE


Stiamo “cucinando” per te attività di tutti i colori del gusto: per chi è curioso e non si stanca mai di scoprire, per chi è sempre affamato e si affaccia con passione alla vita, per chi fa gruppo e convince sempre tutti a fare qualcosa di divertente insieme e anche per chi approccia la vita ed il cibo in modo più “intellettuale”. Taste of Roma ne ha per tutti i gusti!

Iscriviti per essere il primo a scoprire il programma di intrattenimento >> tasteofroma.it/


ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

0 commenti

Post più popolari