ilCurioso Magazine - Itinerari, Degustazioni, Eventi

Fendi Studios, la mostra omaggio al cinema

Fendi rinnova il suo sodalizio con il mondo del cinema attraverso la mostra Fendi Studios. Allestita all’interno del Palazzo della Civiltà I...



Fendi rinnova il suo sodalizio con il mondo del cinema attraverso la mostra Fendi Studios. Allestita all’interno del Palazzo della Civiltà Italiana, sede romana della Maison, l'esposizione dai contenuti interattivi sarà aperta gratuitamente al pubblico.

La mostra è divisa in diversi spazi, gli studios, dove è possibile immergersi in alcuni set cinematografici interattivi tratti dai film per i quali FENDI ha realizzato negli anni abiti, accessori e capi in pelliccia, solo per citarne alcuni: Evita, Il diavolo veste Prada e Grand Budapest Hotel.

Questa collezione di costumi è esposta e presentata nei diversi spazi della mostra, affiancati da una sala cinematografica dove ogni giorno vengono proiettati i film scelti dalla Maison secondo un programma specifico.

FENDI STUDIOS è un invito a scoprire, in chiave moderna e contemporanea, la passione naturale tra FENDI e il cinema, fatta di glamour e di dinamiche altamente creative. La mostra consente ai visitatori di vivere un’esperienza digitale unica dove viene loro offerta la possibilità di interagire e reinventare il film, entrare ‘dentro le scene’ e esserne i protagonisti, fare dei selfie e condividere questa esperienza unica in tempo reale.

I visitatori possono prenotare un posto a sedere in un Fendi Cinema allestito per l'occasione, il cui stile retrò si ispira alle sale di proiezione italiane d'un tempo. Ogni sera verrà proiettata una pellicola diversa in cui si potranno ammirare le creazioni realizzate da Fendi per il set.

L'accesso alla mostra e alle proiezioni è gratuito.

La mostra è aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00.

Proiezioni in programma ogni giorno alle 21:00. La prenotazione è necessaria a causa del numero limitato di posti disponibili.

Palazzo della Civiltà Italiana // Quadrato della Concordia, 3 // 0014 Roma, Italia


PRENOTA ORA


Orario


dal 27 ottobre 2017 al 25 marzo 2018

dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 20.00

ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

0 commenti

Post più popolari