ilCurioso Magazine - Itinerari, Degustazioni, Eventi

ARF! FESTIVAL DI STORIE, SEGNI & DISEGNI

20/21/22 MAGGIO 2016 - LA PELANDA - MACRO TESTACCIO • ROMA Dal 20 al 22 maggio 2016, in un quartiere-simbolo del fermento creativo dell...

20/21/22 MAGGIO 2016 - LA PELANDA - MACRO TESTACCIO • ROMA


Dal 20 al 22 maggio 2016, in un quartiere-simbolo del fermento creativo della Capitale, gli splendidi spazi de La Pelanda – MACRO Testaccio ospiteranno la seconda edizione di ARF! il Festival ideato e organizzato da disegnatori, sceneggiatori e designer per riportare la narrazione disegnata al centro della scena.
ARF! 2016 cresce e si arricchisce ulteriormente nelle proposte al grande pubblico grazie alla presenza dei principali editori italiani e dei maggiori autori contemporanei, attraverso percorsi culturali di assoluta qualità, mostre di grande prestigio, workshop, incontri e confronti con i professionisti del settore, opportunità professionali per la presentazione di progetti, performance dal vivo e anteprime esclusive. Tra le Mostre da vedere: “RITA PETRUCCIOLI: PRIMA LE DONNE E I BAMBINI” -  “INCONTRI E PASSAGGI · HUGO PRATT IN MOSTRA” - “LEO ORTOLANI: LE PARODIE SONO I “MIEI” FILM”



ARF! è inoltre uno spazio dedicato all’immaginario dei più piccoli: un’Area Kids ad ingresso gratuito fino ai 12 anni, con un ricco programma di laboratori creativi, disegni e letture ad alta voce, giochi e libri a disposizione.
Il 20, 21, 22 maggio il Fumetto torna protagonista a Roma. Stay ARF! Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: http://www.arfestiv.al/2016/




ALTRE NOTIZIE CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

0 commenti

Post più popolari